avvocato spaccio stupefacenti milano Things To Know Before You Buy

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice per gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

Alessandro Randazzo → Avvocato penalista in Milano Diritto penale: Nella mia carriera professionale ho seguito innumerevoli casi di diritto penale, avendo collaborato con studi che si occupavano in by using esclusiva della materia. Ho prestato assistenza in procedimenti penali aventi advertisement oggetto reati tanto "classici" (guidebook in stato d'ebbrezza; stupefacenti; reati contro la persona e contro il patrimonio), quanto dei c.

Studio Livia Rossi e Associati, studio specificatamente dedicato alla risoluzione di cause penali, offre assistenza sia a persone fisiche che società, in tutte le fasi del procedimento penale. 

Ha acquisito una competenza specifica nel diritto penale della famiglia (maltrattattamenti, violenza privata and so forth). E’ iscritta all’Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione. Difende minorenni nei procedimenti penali ed è Curatore Speciale del minore. E' autrice di articoli giuridici.

Ci occupiamo con particolare sensibilità di controversie fragile che possono insorgere nel riconoscimento e tutela di diritti (patrimoniali e non) di qualsivoglia membro di un nucleo famigliare, che si tratti di famiglia di fatto o di famiglia conseguente a matrimonio, con figli o senza; nonché della tutela di soggetti deboli bisognosi di supporto tramite apertura della procedura di amministrazione di sostegno.

Sondra Fabbi → Avvocata esperta civilista in diritto di famiglia, minorile e successorio. Eredità e successioni: Mi sono occupata e mi occupo di successioni di ogni tipo risolvendo questioni inerenti sia patrimoni di piccole dimensioni che patrimoni di particolare rilevanza. Mi occupo di testamenti, contatti con Notai per la dichiarazione di successione, accordi stragiudiziali di divisione ereditaria, lesione di quota di legittima, impugnazioni di testamento, trigger di divisione ereditaria, Durante la mia esperienza ho potuto constatare che questo tipo di argomento impatta notevolmente sulla sfera personale-familiare delle persone, creando conflitti molto spesso riferiti al passato degli eredi. Occorre quindi considerare gli aspetti psicologici

ssa Marro e dal prof. Rivello e conclusisi con esiti processuali ampiamente favorevoli, che in quello del diritto penale comune. Anche dal punto di vista scientifico, quest’unione collaborativa ha reso possibile la pubblicazione di alcuni manuali che hanno visto l’apporto congiunto dei vari componenti dello studio. Nel 2021 è così uscito “Il diritto amministrativo militare” a cura del prof. Rivello e con l’ampio contributo dell’avv.ssa Marro; nel 2022 uscirà il volume “Profili di diritto penitenziario”, a cura del prof. Rivello e con i contributi dell’avv.ssa Marro e dell’avv.ssa Cristaudo.

Diritto del lavoro: Ho iniziato la mia attività professionale assistendo grandi gruppi editoriali in relazione ai rapporti di lavoro subordinato in particolare quello giornalistico e tipografico. Roma - three.six km + Visualizza Profilo

Securely deal with privileged accounts and credentials to shield sensitive property and fulfill compliance.

Non solo. il Giudice il rifiuto di addivenire a d un componimento bonario stragiudiziale lo valuta in maniera negativa ai fini della eventuale soccombenza alla spese

Our working experience applying throughout more than 50 million endpoints has helped make a deployment method with rapid time for you to value.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 for every persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando numerous partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Nell’anno 2018 il Prof. Avv. Pierpaolo Rivello, che aveva da poco lasciato la sua carica di vertice della magistratura militare, ove ricopriva l’incarico di Procuratore Generale militare presso la Corte di Cassazione, e svolgeva l’attività forense presso uno studio legale di Torino, abbinando detta attività al suo tradizionale insegnamento universitario, offrì il suo aiuto e la sua consulenza for each la realizzazione di un Convegno di diritto militare che si sarebbe dovuto tenere presso l’Università di Pavia. Nacque immediatamente una proficua collaborazione, che si estese ben preso all’intero settore legale. Il prof. Rivello decise così di abbinare l’attività del suo studio di Torino con quella dello studio milanese di Through Primaticcio, realizzando così una sinergia che ha dato ottimi frutti sia nel settore del diritto penale militare, in relazione a numerosi processi svolti in codifesa dall’avv.

Durante la sua carriera ha seguito processi penali for every reati contro la persona, contro il patrimonio e per i reati penali d’impresa. Oltre all’attività forense possiede una significativa carriera di ricercatrice in ambito del diritto comprovata da centinaia di pubblicazioni su riviste di settore. Lo studio si trova in By way of Muzio avvocati penalista a roma Clementi 70.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *